giovedì 12 giugno 2014

IL LIMONE? UN POTENTE ANTI CANCRO. PECCATO CHE NESSUNO TE LO DICA. INDOVINA PERCHE?

IL LIMONE, LA MEDICINA NATURALE PER COMBATTERE IL CANCRO. HA UN SOLO DIFETTO, NON FA ARRICCHIRE LE CASE FARMACEUTICHE !!



Il limone (Citrus) è un prodotto miracoloso per uccidere le cellule tumorali.
Perché non ne sappiamo nulla? Perché ci sono laboratori interessati a creare una versione sintetica delle sostanze naturali, traendone enormi profitti, rivendendo i loro prodotti sotto nomi diversi a prezzi esagerati.

Il succo di limone è utile nel prevenire la malattia. Il suo sapore è gradevole e non produce gli effetti terribili della chemioterapia. L’albero di limone è noto per la sua varietà di limoni e limette. Si può mangiare il frutto in diversi modi: si può mangiarne la polpa, premere il succo, preparare bevande, sorbetti, pasticcini, ecc .. E ‘merito di tante virtù, ma la più interessante è l’effetto che produce su cisti e tumori.

Questa pianta è un rimedio provato contro i tumori di tutti i tipi. E ‘considerato anche come uno spettro anti-microbico contro le infezioni batteriche e funghi, efficace contro i parassiti interni e vermi, regola la pressione sanguigna troppo alta, è un antidepressivo, combatte lo stress e disturbi nervosi.

La fonte di queste informazioni è affascinante: si tratta di uno dei più grandi produttori di droga nel mondo, dice che dopo più di 20 test di laboratorio dal 1970, gli estratti hanno rivelato che: distrugge le cellule maligne in 12 tipi di cancro, incluso quello del colon, del seno, della prostata, polmone e pancreas …

I composti di questo albero hanno dimostrato che agisce 10.000 volte meglio del prodotto Adriamicina, un farmaco chemioterapico normalmente utilizzato in tutto il mondo, rallentando la crescita delle cellule tumorali.
E, cosa ancora più sorprendente: questo tipo di terapia con estratto di limone distrugge solo le cellule tumorali maligne e non influisce sulle cellule sane.

Istituto di Scienze della Salute, 819 N. L.L.C. Causa Street, Baltimora, MD1201
——————–
Il limone è un ibrido tra pomelo e cedro. Il frutto, caratterizzato da un colore giallo carico fuori, e giallo invece molto più tenute all’interno, ha una polpa succosa molto aspra. Si distinguono nella famiglia dei limoni tre frutti diversi: femminello (siciliano), monachetto, interdonato. Il primo ha una forma lunga, polpa succosa con tanti semi; il secondo è usato solo per la produzione dei verdelli e non è facile conservalo, il terzo invece ha un frutto grosso ma poco succoso.
Il limone è ricco di vitamina C, in quantità minore ci sono anche vitamina B e P.
Le tante proprietà positive di questo frutto son: ridurre il livello di colesterolo, contrattare i principi di arteriosclerosi, combatte reumatismi e artrite, in inverno si rivela molto utile come medicina contro mal di gola, influenza e raffreddore, da la giusta carica all’organismo per guarire infezioni alla pelle come verruche, aiuta a digerire meglio. Inoltre, se non ingerito ma usato solo in superficie, è un ottimo disinfettante contro le punture degli insetti.
Il solo succo di questo frutto invece, a livello estetico, produce ottimi benefici al nostro corpo: funge da tonico per le pelli grasse e viene anche usato per queste pelle come ingrediente principale per le maschere viso, aiuta a sbiancare i denti, rafforza le unghie.

Nessun commento:

Posta un commento